Home Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

di CalcioAvellino.com

Che cos’è CalcioAvellino.com

CalcioAvellino.com è un database verticale dedicato al mondo dell’Avellino.

Notizie principali

La sezione, tramite dei search bot, ricerca le informazioni per le proprie categorie all’interno di determinati siti web. Le pagine, una volta acquisite, sono trasformate in documenti XML, per meglio analizzarne il contenuto. I termini significativi, dopo essere stati trattati mediante un algoritmo di stemming, sono archiviati in inverted indexes, per poi essere analizzati ed associati per argomento. Questo fa sì, nel caso delle notizie, che singoli articoli provenienti da fonti diverse siano aggregati, quando è possibile, a formare un’unica notizia.

Il servizio, pertanto, offre una rassegna stampa automatica di articoli provenienti da fonti diverse, associati per argomento ed ordinati per data di acquisizione. Tale servizio consente a chiunque lo consulti di ricercare gli articoli di maggiore interesse, in modo da renderne più facile e veloce l’identificazione e la lettura sul sito web di pubblicazione. Di ogni articolo, oltre la fonte, viene fornito titolo, incipit e collegamento ipertestuale.

Alcuni articoli possono essere corredati da immagini, se disponibili. Le immagini visualizzate appartengono ad almeno uno degli articoli pubblicati. Un collegamento ipertestuale sull’immagine consente di leggere l’articolo di riferimento sul sito web di pubblicazione. Gli articoli costituti o corredati da un insieme di foto oppure da un documento video o audio sono indicati come multimediali ed, in funzione di questo, contrassegnati da un’apposita icona.

La visualizzazione e l’ordinamento degli articoli sono basati unicamente sulle caratteristiche e le capacità di raccolta del sistema e non su valutazioni di carattere politico o ideologico.

CalcioAvellino.com non è responsabile del contenuto delle notizie archiviate nel database: ogni responsabilità è da iscriversi unicamente alla fonte principale.

Se i siti o i blog le cui notizie rientrano nei nostri database, non ritengano di dover/voler essere aggregati, sarà sufficiente compilare il modulo di contatto nell’apposita sezione.

Content Lab s.r.l.s. può installare cookie di profilazione e porre in essere – per sé e/o per altri siti web del network Content Lab s.r.l.s. – i trattamenti strumentali alle attività di marketing meglio descritte nell'informativa. Presto il Consenso Leggi l'informativa